STAY HOMAS in concerto a Milano: unica data italiana il 17/06/2021 per la band rivelazione del lockdown spagnolo
Comments Off

STAY HOMAS in concerto a Milano: unica data italiana il 17/06/2021 per la band rivelazione del lockdown spagnolo

Next

Dopo il successo ottenuto dagli Stay Homas per la creatività e l’ingegno dimostrati durante il lockdown spagnolo, e a gran richiesta da parte del pubblico tramite i social network, Klaus, Guillem e Rai sono pronti a conoscere dal vivo i propri fan andando in tournée. La band arriverà a Milano il 17 giugno 2021 per l’unica data italiana del tour in partenza il prossimo aprile e che li porterà a far tappa nelle principali città spagnole, nelle grandi capitali europee come Londra, Parigi, Bruxelles e in altri paesi dell’America Latina come Argentina, Colombia, Cile, Uruguay e Messico. Un tour costruito anche in base alle tappe più votate dai loro follower. L’annuncio arriva in concomitanza con il lancio del mixtape Desconfination, che include cinque temi scelti anche dal loro pubblico sui social network.

Queste le date del tour mondiale:

TOUR 2021
03/04 BARCELONA – RAZZMATAZZ
04/04 BARCELONA – RAZZMATAZZ
08/04 SEVILLA – CUSTOM
09/04 GRANADA – INDUSTRIAL COPERA
10/04 MÁLAGA – PARÍS 15
16/04 LAS PALMAS – THE PAPER CLUB
17/04 TENERIFE – AGUERE CULTURAL
23/04 BILBAO – SANTANA 27
24/04 PAMPLONA – TÓTEM
30/04 MALLORCA – TRUI TEATRE
06/05 MURCIA – REM
07/05 ALICANTE – THE ONE
08/05 VALENCIA – REPVBLICCA
22/05 CIUDAD DE MÉXICO – LUNARIO
24/05 BOGOTÁ – TEATRO ABC
26/05 STGO. DE CHILE – CHOCOLATE
28/05 MONTEVIDEO – SALA DEL MUSEO
29/05 BUENOS AIRES – SONY
03/06 LONDRES – SCALA
05/06 PARÍS – CAFÉ DE LA DANSE
07/06 BRUSELAS – CIRQUE ROYAL CLUB
11/06 MADRID – LA RIVIERA
13/06 STGO. DE COMPOSTELA – CAPITOL
17/06 MILÁN – SANTERIA

I biglietti per la tappa milanese saranno in vendita sul circuito DICE al costo di 20€ + ddp da lunedì 6 luglio alle 10:00 a questo link, dopo che la band ha presentato l’intero tour durante un’informale “vermuteo” (per gli spagnoli l’equivalente di un brunch) in cui, come al solito, il gruppo ha interagito con i loro follower creando un’occasione meravigliosa per commentare il tour mondiale.
Un sogno inaspettato che si è avverato per questi tre giovani musicisti che il destino ha portato a condividere un appartamento appena due mesi prima della nascita del COVID-19.
Dai suoi primi “vermuteo” sulla terrazza e dal desiderio di suonare per rallegrare, sono nate le Confinations Songs, alcune canzoni fatte in casa che riflettono le loro esperienze di isolamento.
E da lì in viaggio per il mondo.

Quello degli Stay Homas è un vero fenomeno che ha avuto un impatto in tutto il mondo. In tre mesi hanno raggiunto oltre 419.000 follower su Instagram e oltre 13 milioni di visualizzazioni delle loro canzoni con 90.000 iscritti su YouTube.
Il fenomeno Stay Homas è stato assolutamente organico e, grazie al pubblico che li ha accolti a braccia aperte, ha ricevuto il riconoscimento e la complicità di artisti come Michael BubléPablo AlboránManu ChaoSilvia Pérez Cruz e Rubén Blades e suscitando Interesse di prestigiosi media internazionali quali The New YorkerCNNNBCBBCLe Monde e altri in tutto il mondo.
E non è tutto, dal momento che gli Stay Homas hanno appena pubblicato il mixtape intitolato Desconfination che raccoglie le cinque canzoni più votate dal loro pubblico. Alcuni brani che sono stati pubblicati settimanalmente dalla band con titoli di successo quali In The End, The Bright Side con Oques Grasses, Gotta Be Patient con Judit Neddermann, Estamos mal con El Kanka e Volveré a empezar con Nil Moliner. Il progetto fa ben capire ciò di cui sono capaci gli Stay Homas quando hanno tutte le risorse musicali a portata di mano e prelude ciò che può diventare il loro album di debutto in autunno, senza dubbio, una delle uscite più promettenti dell’anno.

AstronaveMusica - Copyright © 2016

Search

AstronaveMusica - Copyright © 2016 All Rights Reserved

Back to Top