Angelica live al Circolo Ohibò di Milano l’8 novembre 2019
Comments Off

Angelica live al Circolo Ohibò di Milano l’8 novembre 2019

Next

Al Circolo Ohibò di Milano è in programma un nuovo imperdibile appuntamento musicale.

La protagonista è Angelica, tra le più interessanti e valide esponenti femminili del nuovo it-pop italiano.

Originaria di Monza, Angelica Schiatti si è fatta conoscere al grande pubblico come leader dei Santa Margaret. Amante dei colori pastello, dei suoni leggeri e della pellicola vintage che applicherebbe volentieri anche alla retina dei suoi occhi, la cantautrice è ora impegnata a vivere un’avventura solista.

Quando Finisce La Festa, preceduto dai singoli Guerra e mare, I giocatori e Beviamoci, è il suo ultimo album di inediti. Scritto interamente da Angelica e prodotto, registrato e mixato da Antonio “Cooper” Cupertino al San Pedro Studio a Milano, il disco vede la collaborazione di musicisti di primissimo livello come Massimo Martellotta e Fabio Rondanini dei Calibro 35, Teo Marchese e Ivo Barbieri protagonisti dei live di Ghemon, Adriano Viterbini leader dei Bud Spender Blues Explosion e degli I Hate My Village e Daniel Plentz dei Selton.

Ad aprire la serata sarà Ricordati di Rimini. Alessandro Cianci, questo il suo vero nome, è un musicista, autore e producer di base a Milano che vanta importanti collaborazioni come quella con Mecna.

Dalle sfumature malinconiche, il suo più recente singolo – intitolato La Fine Delle Onde – è disponibile su tutte le piattaforme di streaming per Vetrodischi.
La canzone è stata scritta e prodotta da Alessandro Cianci e Iamseife. La batteria del brano è a cura di Vincenzo Guerra (THINKABOUTIT). Il mix è a cura di Giacomo Zavattoni mentre il master è stato realizzato da Andrea DeBernardi presso ElevenMastering.

Appuntamento all’8 novembre.

Ingresso in cassa 7€ + tessera ARCI

Ovviamente questo non sarà l’unico evento dal vivo al Circolo Ohibò: ad incantare il pubblico con la loro musica ci saranno presto anche Micah P. Hinson, Ron Gallo, Cecco e Cipo, Nicolò Carnesi e tantissimi altri.

AstronaveMusica - Copyright © 2016

Search

AstronaveMusica - Copyright © 2016 All Rights Reserved

Back to Top