Al via la rassegna ‘Noir In Tour’ con il concerto di Galoni
Comments Off 91

Al via la rassegna ‘Noir In Tour’ con il concerto di Galoni

Next
Sabato 22 Dicembre ai Templi della Concezione di Campagna (SA) si terrà il primo appuntamento della rassegna itinerante “Noir In Tour“, pregevole iniziativa ideata dallo staff del Noir Cafè, con la direzione artistica di Revolver Concerti, per far conoscere e rivivere il territorio del Comune di Campagna, valorizzandone i suggestivi complessi storici con concerti e mostre d’arte di artisti di rilievo nazionale ed internazionale.
Il primo appuntamento vedrà esibirsi in concerto Galoni, cantautore della provincia romana che ha da poco pubblicato il suo terzo album “Incontinenti alla Deriva” (Goodfellas, 2018), già osannato dalla critica di settore.
Con il nuovo lavoro, Galoni continua il percorso narrativo iniziato con “Greenwich” (2011) e “Troppo Bassi Per I Podi” (2014) affrontando tematiche attuali, questioni sociali e geografie sentimentali. Undici tracce folk che guardano alla tradizione del cantautorato italiano e alle sonorità del Nord-Europa. E’ un disco che tira le somme, riflette sulle anomalie del periodo storico attuale e sull’omologazione del tempo.
Oltre all’attesissimo concerto previsto alle ore 22.00,  sarà possibile visitare dalle ore 20.30 la personale di fotografia di Valentino Stassano intitolata “Fotogenia di una strofa” e ideata e curata da Rossana Buccella.
Prima e dopo il concerto ci sarà invece il djset di Angie Rollino.
AstronaveMusica - Copyright © 2016

Search

AstronaveMusica - Copyright © 2016 All Rights Reserved

Back to Top